Image Map

02 novembre 2014

Dopo una lunga assenza...................

Forse perchè poco motivata, o forse perchè non mi va bene mai nulla e non mi sento pienamente soddisfatta di quello che creo, la mia assenza è stata lunghissima. Ma questa sorta di diario, ha lo scopo di essere un album che non si rovina con il passare degli anni, dove raccogliere gli oggetti che amo, che creo e che mi circondano.
Anche l'umore alla fine incide sulla pubblicazione dei post, non si vuole essere tristi, malinconici......in altre parole pesanti!!! Questo spazio virtuale, una dimensione parallela, irreale, ma ricca di colore, di morbide stoffe, che appagano il senso della vista, quasi quanto una coperta di morbida lana nei freddi mesi invernali.  Uno spazio ricco di idee, di progetti realizzati o non, un rifugio.....un sogno.
Quindi veniamo a noi, oggi ho deciso di pubblicare le immagini di una scatola realizzata in stoffa, imbottita , molto versatile nei suoi molteplici utilizzi. In rete si trovano numerossissimi tutorial a riguardo.


Realizzata con il tessuto dell'ikea, mentre l'interno in cotone nero tinta unita.


 In qualsiasi colore e di qualsiasi dimensione, utilissime per riordinare i giochi dei bambini......e tanto altro..........

Nessun commento:

Posta un commento